x

x

Isola dei Famosi, Peppe di Napoli si ritira: “Sono stanco”. Ma è la verità?

Peppe di Napoli ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi: il pescivendolo ha infatti affermato di essere stanco e di voler tornare a casa. Ma è davvero questo il motivo?

di Eleonora Galli | 20 Aprile 2024
Foto: Instagram @pescheriadinapoli

Dopo essere finito al televoto con Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye, Peppe di Napoli ha deciso di ritirarsi lasciando l’Isola dei Famosi a due settimane dall’inizio del programma. Il pescivendolo era diventato famoso sui social grazie alla sua simpatia, tuttavia ha deciso che il suo percorso sull’Isola è giunto alla conclusione. Su Instagram ha infatti ringraziato i suoi fan per il supporto e si è scusato poiché non è riuscito ad adattarsi alle difficili condizioni del programma. Ma è davvero questa la verità?

Isola dei Famosi, le pagelle della puntata 4: Benigno fantasma (2), Samuel leader incompreso (8)

Peppe di Napoli il ritiro dall’Isola dei Famosi e le motivazioni

Il suo ritiro è stato annunciato sui social del programma con un breve messaggio di Peppe: “Abbandono l’Isola perché sono stanco e non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’isola e me ne vado”. Poco dopo è stato diffuso un messaggio anche sui social della sua pescheria in cui però è stato aggiunto il vero motivo per il quale Peppe avrebbe deciso di abbandonare il programma.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul caso Benigno: “Dovrebbe ringraziarci di non aver mostrato le immagini”

Perché Peppe di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi?

Infatti, il pescivendolo ha aggiunto un tassello non indifferente che spiegherebbe in maniera più puntuale i motivi per i quali avrebbe abbandonato il programma: “Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma”. Purtroppo non si conoscono maggiori dettagli, ma sembra proprio che non siano state le dure condizioni imposte dall’Isola a compromettere il percorso di Peppe, ma alcuni problemi di salute che non gli avrebbero permesso di continuare con tranquillità l’avventura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)