Dopo essere finito al televoto con Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye, Peppe di Napoli ha deciso di ritirarsi lasciando l’Isola dei Famosi a due settimane dall’inizio del programma. Il pescivendolo era diventato famoso sui social grazie alla sua simpatia, tuttavia ha deciso che il suo percorso sull’Isola è giunto alla conclusione. Su Instagram ha infatti ringraziato i suoi fan per il supporto e si è scusato poiché non è riuscito ad adattarsi alle difficili condizioni del programma. Ma è davvero questa la verità?
Isola dei Famosi, le pagelle della puntata 4: Benigno fantasma (2), Samuel leader incompreso (8)
Peppe di Napoli il ritiro dall’Isola dei Famosi e le motivazioni
Il suo ritiro è stato annunciato sui social del programma con un breve messaggio di Peppe: “Abbandono l’Isola perché sono stanco e non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’isola e me ne vado”. Poco dopo è stato diffuso un messaggio anche sui social della sua pescheria in cui però è stato aggiunto il vero motivo per il quale Peppe avrebbe deciso di abbandonare il programma.
Perché Peppe di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi?
Infatti, il pescivendolo ha aggiunto un tassello non indifferente che spiegherebbe in maniera più puntuale i motivi per i quali avrebbe abbandonato il programma: “Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma”. Purtroppo non si conoscono maggiori dettagli, ma sembra proprio che non siano state le dure condizioni imposte dall’Isola a compromettere il percorso di Peppe, ma alcuni problemi di salute che non gli avrebbero permesso di continuare con tranquillità l’avventura.