x

x

Grande Fratello 2018, Simone Poccia: eliminato uno dei super boni

Hobby, passioni e lavoro di Simone È iniziata alla grande la nuova edizione del Grande Fratello, condotto da una radiosa e visibilmente emozionata Barbara D’Urso “avvolta” in un abito elegante argentato un po’ troppo fasciante. Barbara presenta i suoi “compagni di viaggio” Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che, come previsto, dopo poco iniziano a battibeccare tra […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Aprile 2018
Foto: Fabrizio Buceti

Hobby, passioni e lavoro di Simone

È iniziata alla grande la nuova edizione del Grande Fratello, condotto da una radiosa e visibilmente emozionata Barbara D’Urso “avvolta” in un abito elegante argentato un po’ troppo fasciante. Barbara presenta i suoi “compagni di viaggio” Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che, come previsto, dopo poco iniziano a battibeccare tra di loro.

I nuovi concorrenti vengono presentati e fatti entrare uno alla volta, chi in modo tradizionale varcando la famosa porta rossa, chi affrontando prima una prova nel “Lido Carmelita”, una versione moderna del tugurio. “Insomma, un nome poco auto celebrativo” scherza Barbara DUrso a proposito del nome scelto per il Lido.

Grande Fratello 2018, i Super Boni attaccati su Instagram |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhHo_emgMAZ/?hl=it&taken-by=simonepoccia

I ragazzi iniziano ad esplorare la casa e a fare amicizia tra di loro; entrano ragazzi e ragazze bellissime, tanto che è difficile credere che abbiano effettivamente 20 anni. Ma nonostante la gioia della prima serata, qualcuno deve già abbandonare il gioco, e lo sfortunato è Simone Poccia, uno dei tre super boni.

Simone Poccia ha 23 anni e un corpo scolpito dallo sport. Si pensava che il ragazzo avrebbe fatto strage di cuori insieme a Valerio e Filippo, con i quali era stato rinchiuso qualche giorno prima del Grande Fratello proprio nel “Casale dei super boni”, e invece il suo percorso è già stato interrotto.

Mariah Carey: di nuovo nel vortice di accuse per molestie |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bgem_ionlBz/?hl=it&taken-by=simonepoccia

Classe 1995. Simone è nato a Gaeta, ma vive a Formia. Ha conseguito la maturità classica ed è studente di Scienze motorie presso l’Università di Cassino oltre a essere un atleta. Il giovane è un professionista membro della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri ad ostacoli.

Ma così tanta bellezza non poteva passere inosservata, ed infatti, tra il 2016 e il 2017  Simone Poccia ha lavorato a Milano come modello, allenandosi nel frattempo a Monza. “Mi si è presentata l’occasione e l’ho colta al volo” ha dichiarato Simone a proposito della carriera nel mondo della moda. Sfilate, feste e divertimento quindi, ma nonostante questo Simone è single. La sua ultima storia risale a circa otto mesi fa. Lui vorrebbe avere una relazione duratura ma, anche a causa dei suoi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa, “non riesce ad innamorarsi”.

Meghan Markle e il principe Harry: insieme per amore e per il Commonwealth |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BdZ7h49go_w/?hl=it&taken-by=simonepoccia

Il profilo Instagram di Simone Poccia contava poco meno di 8mila seguaci, ma con l’esperienza – seppur brevissima – del Grande Fratello il numero è già cresciuto a quasi 10mila. In uno degli ultimi post pubblicati sul suo Facebook, Simone ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality: “In questo momento delicato della mia vita mi è stata data questa opportunità e dopo averci riflettuto a lungo, ho preso questa decisione. L’atletica continuerà ad essere la mia passione. Nella casa proverò a far conoscere un po’ di me e della mia adorata atletica”.