x

x

Valeria Golino: “Riccardo Scamarcio? La mia più grande delusione”

L’attrice e regista intervistata da F sulla rottura della relazione decennale Dopo le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio, anche Valeria Golino ha parlato della fine della loro relazione decennale. Intervistata dal magazine F, l’attrice e regista ha definito la fine della loro storia come la più grande delusione della sua vita. “D’altra parte – dichiara lei […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Ottobre 2018
Foto: YouTube

L’attrice e regista intervistata da F sulla rottura della relazione decennale

Dopo le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio, anche Valeria Golino ha parlato della fine della loro relazione decennale. Intervistata dal magazine F, l’attrice e regista ha definito la fine della loro storia come la più grande delusione della sua vita. “D’altra parte – dichiara lei stessa – più c’è amore più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze”. Ma i rapporti tra i due ora sono più distesi: messo da parte il rancore, stanno collaborando al film Euforia, lei come regista e lui come attore protagonista.

La Golino ha anche ammesso che lavorare sul set, così a stretto contatto, non era una prospettiva incoraggiante. “Ma il tempo aiuta. Poi, sul set, il lavoro artistico diventa la priorità, sentiamo tutti una grande responsabilità e la vita privata si mette tra parentesi. Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano” ha concluso. Poi ha comunque tenuto a precisare che “da donna, però, la ferita resta”.

Claudio Baglioni, sold out a Firenze per la prima tappa di Al Centro | LEGGI

attends the 6th Rome Film Festival at Lancia Cafe on November 2, 2011 in Rome, Italy.

Big Show: Stefano De Martino e il messaggio molto imbarazzante | SCOPRI

Oggi la Golino, che compirà 53 anni il 22 ottobre,  ha un nuovo amore, l’avvocato Fabio Palombi, anche lui più giovane di lei. “Da circa un anno, ma non è una relazione come le precedenti, non abitiamo insieme, cosa che per me è una novità. Forse sono cambiata, forse ho solo molta paura di rimettermi in gioco” racconta nell’intervista. Ma, chiaramente, undici anni d’amore e un matrimonio sfiorato (la coppia aveva infatti fatto le opportune pubblicazioni) non si cancellano in un batter d’occhio.

Lady Gaga: l’anello di fidanzamento da capogiro di Christian Carino | LEGGI
 
 Anche il 39enne Riccardo Scamarcio si era confessato, poco tempo fa, sulla fine della loro relazione. “E’ una sconfitta – ha candidamente ammesso – è una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito”. E ha proseguito: “Abbiamo fatto il film insieme, ok. Ma chissà cosa succederà. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di c***o”.