x

x

A star is born diventa realtà: Bradley Cooper sale sul palco con Lady Gaga

L’attore si è unito alla cantante per cantare “Shallow” I fan di Lady Gaga non si sarebbero mai aspettati di vedere con i loro occhi quello che è successo durante l’ultimo concerto della cantante. Lady Gaga si trovava a Las Vegas per il suo ultimo concerto, quando sul palco è salito proprio Bradley Cooper. L’attore […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Gennaio 2019
Foto: HFPA

L’attore si è unito alla cantante per cantare “Shallow”

I fan di Lady Gaga non si sarebbero mai aspettati di vedere con i loro occhi quello che è successo durante l’ultimo concerto della cantante. Lady Gaga si trovava a Las Vegas per il suo ultimo concerto, quando sul palco è salito proprio Bradley Cooper. L’attore è stato protagonista, insieme alla cantante, di uno dei film di maggiore successo dello scorso anno: A star is born. Sembra proprio che i due abbiano voluto inscenare la magnifica scena del duetto “Shallow”. 

Cooper, che ha anche diretto il film, si trovava tra il pubblico ad assistere ad “Enigma”, quando Lady Gaga lo ha convinto a cantare con lei: “Allora, un mio caro amico… Non so se lo conoscete ma il suo nome è Bradley… Ha fatto questo film che si chiama ‘A star is born’. Per cui proverò a essere convincente. Bradley ti va di cantare questa con me?”. Cooper, incoraggiato dalla folla, completamente impazzita per l’occasione eccezionale, non ha potuto rifutare, ed è salito sul palco correndo ad abbracciare l’amica. 

Lady Gaga pronta per il matrimonio: sposa a Venezia | LEGGI

Fonte: Instagram

Meghan Markle e Harry: pronto il divorzio milionario? | SCOPRI

E’ la prima volta che i due cantano questa canzone di fronte ad un pubblico, sembra che la prossima volta accadrà agli Academy Award, da come dicono i rumos. Il film vanta numerose nomination ai Golden Globe e agli OScar  (ben otto!), e il duetto in questione ha vinto il premio come miglior canzone agli ultimi Golden Globes. Un sodalizio vincente, che ha premiatol’audacia di Bradley Cooper, cimentatosi come regista e che ha creduto nelle potenzialità di Lady Gaga come attrice, che infatti è candidata come migiore attrice protagonista agli Oscar. Anche Cooper è nominato come miglior attore. 

Golden Globe 2019: Lady Gaga come una fata turchina | LEGGI

Lady Gaga non può certo dire che questo non sia un periodo d’oro per lei. Oltre al grande successo della sua carriera, c’è anche quello in amore. Si sposerà presto con il suo compagno e manager, Christian Carino. I due, entrambi di origini italiane, si sono conosiuti nella laguna di Venezia, quando Lady Gaga si trovava al Festival per presentare ‘A Star is Born’. Il matrimonio si dovrebbe svolgere a settermbre, probabilmente nella stessa location dei coniugi Clooney. Un matrimonio da favola che vedrà arrivare sul suolo italiano vip da tutto il mondo. Quasi certa è la presenza di Donatella Versace, grande amica della cantante, che dovrebbe firmare il vestito da sposa di Lady Gaga.