x

x

Selvaggia Lucarelli contro Maria Elena Boschi: “Marca il territorio, che tenerezza”

La graffiante opinionista non si fa sfuggire il ghiotto commento lasciato sotto la foto di Giulio Berruti da Maria Elena Boschi

di giuseppe | 19 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Un’estate perfetta? Quella di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si avvicina tanto a quella che tutti vorrebbero. Amore, tenerezze, mare e un bello yacht dove godersi le giornate di sole sembrano essere la ricetta della felicità, almeno fino a settembre, almeno per il bell’attore e la politica, che non sono mai stati così uniti e innamorati.

Giulio Berruti è proprio un principe azzurro! |LEGGI

La deputata di Italia Viva e l’attore non si nascondono più e stanno vivendo il loro sentimento senza filtri e paure. I due sembrano sempre più innamorati o almeno questo è quanto appare dalle foto che sono state scattate dal settimanale Oggi. In questi scatti rubati li vediamo godersi il sole su uno yacht al largo dell’isola di Ponza.

giulio Berruti isola dei famosi 2021

Foto: Instagram

Maria Elena Boschi: “Con Giulio Berruti sogno di diventare mamma” |LEGGI

La coppia aveva ufficializzato la relazione solo l’anno scorso e dopo aver fatto anche le presentazioni in famiglia negli scorsi mesi, sembra pronta a godersi l’amore e e ad esporsi anche sui social. Non è passato, infatti, inosservato il commento della Boschi sotto il post di Instagram del bell’attore disteso e in posa per un selfie. La donna ha voluto scherzosamente commentare: “Mio”.

Giulio Berruti e la fibromialgia: “I medici mi credevano pazzo” |LEGGI

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: l’inizio della storia d’amore

Questo commento, però, non a tutti è piaciuto, anzi. La graffiante opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli, conosciuta per i suoi pareri sferzanti e con zero peli sulla lingua ha infatti scritto su Twitter: “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. Tenerezza”. E voi che ne pensate?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)