x

x

McDonald’s negli USA regalerà cibo fino alla vigilia di Natale, ed è merito di Mariah Carey

Si tratta del Mariah Menù: un menù da vera popstar, offerto gentilmente dalla catena mondiale McDonald’s ai suoi clienti fino alla Vigilia di Natale

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2021
Mariah Carey- Fonte: Instagram @mariahcarey

Big Mac gratuiti per tutti. No, non si tratta di uno scherzo e nemmeno di un’utopia. Questa è pura realtà. A qualche ore d’aereo da noi, più precisamente negli States, la catena di fama mondiale McDonald’s sta regalando interi menu ai suoi clienti e volete sapere l’ultima? Tutto merito di Mariah Carey…

LEGGI ANCHE > Zendaya alla premiere di “Spider Man: No Way Home” si cala nella parte: lo stacco di coscia è notevole

Lunedì l’account ufficiale di McDonald’s ha scritto su Twitter: “Se @MariahCarey retwitta questo, tutti riceveranno un Big Mac gratuito” e la cantante non ha tardato molto per condividere il messaggio, commentando: “Non c’è di che”. Questo scambio social tra il fast food e la celebre star ha sbloccato l’accordo, che vede la possibilità di spendere anche solo un dollaro sull’app ufficiale del noto franchising per ricevere le voci del menù preferite e scelte con cura dalla Carey, gratuitamente. Dal classico cheeseburger, ai Big Mac, fino ai dessert, come biscotti morbidi al cioccolato e la famosa torta di mele del McDonald, uno per ciascun cliente, che può godere dell’offerta una volta al giorno fino alla vigilia di Natale.

 

Mariah Carey tweet

Mariah Carey- Fonte: Twitter

 

LEGGI ANCHE > Armie Hammer: finita la sua rehab vola alle Isole Cayman

Mariah Carey ha anche creato un video su TikTok, intonando: “Due polpette di carne, salsa speciale, lattuga, formaggio, sottaceti, cipolle su un panino con semi di sesamo”, sull’iconico jingle del Big Mac, invitando gli utenti a riprodurlo, cantandolo velocemente per tre volte. La cantante ha ammesso, in un vecchio comunicato stampa, di essere una fan del fast food in questione e di ricordarlo con piacere, in quanto: “Alcuni dei miei ricordi preferiti con i miei figli sono i nostri viaggi di famiglia da McDonald’s e, naturalmente, ognuno di noi ha il suo menù. Riunire alcuni dei nostri cibi preferiti di McDonald’s con la mia stagione preferita di tutti i tempi è un desiderio festivo che diventa realtà”.

Per celebrare il Mariah Menu, McDonald’s ha creato uno spot pubblicitario ad hoc che unisce il mondo rosso-giallo della grande catena a quello sbrilluccicante e pop della Carey, con il sottofondo musicale All I Want for Christmas is You, ma non solo: anche il packaging delle borse ha cambiato design, addirittura creando un’edizione limitata di merchandising a tema Carey, che stanno distribuendo ai primi 10.000 fan che beneficeranno dell’offerta.

LEGGI ANCHE > Miss Universo 2021, la più bella al mondo arriva da Bollywood: è l’attrice Harnaaz Sandhu

Mariah Carey McDonald: “Davvero divertente per me”

Si tratta di un berretto in maglia nera con la firma di Carey ricamata in oro, mentre arriverà il 21 dicembre una maglietta nera con una giovanissima Carey che si gode il suo ordine da McDonald’s: un cheeseburger con sottaceti extra. La cantante ha alquanto gradito questa iniziativa, dichiarando: “Proprio come tanti dei miei fan, ho dei ricordi così incredibili con McDonald’s nel corso degli anni. Ho sempre un senso di nostalgia quando vedo i Golden Arches, quindi creare merchandising del passato con una delle mie foto preferite degli anni ’90 è stato davvero divertente per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)