Nella puntata di venerdì, Aldo Montano ha deciso di abbandonare definitivamente la Casa. A fronte del prolungamento del programma, i concorrenti sono infatti stati chiamati a scegliere. Se Manila, Soleil e Davide hanno deciso di rimanere, Aldo non ha voluto. Il campione di scherma ha infatti affermato: “Ho due figli che mi aspettano e voglio vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”.
LEGGI ANCHE > Aldo Montano: da farfallone a padre di famiglia, ripercorriamo la vita amorosa del campione olimpico
Nei mesi di permanenza all’interno della Casa, Aldo ha dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia e soprattutto di amare alla follia la moglie Olga. Forse, anche per il grande rispetto che ha sempre portato per il suo matrimonio, non ha gradito il comportamento di Alex. Montano ha infatti più volte criticato il comportamento dell’ex volto di Centovetrine, considerandolo poco rispettoso nei riguardi di Delia. E una volta uscito dalla Casa ha confermato il suo pensiero.
LEGGI ANCHE > A Verissimo, Alex Belli e Delia Duran: “Il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita”
Ricordiamo che, inizialmente, Aldo e Alex erano molto amici e avevano un rapporto quasi fraterno. Nel corso dei mesi tra i due ci sono però state diverse incomprensioni, tanto da sfiorare addirittura una rissa. Aldo e Alex si sono così sempre più allontanati e soprattutto nell’ultimo periodo, Montano non ha mai nascosto di non sopportarlo più. Ieri l’olimpionico ha ribadito il suo pensiero: “Alex ha mancato di rispetto anche al rapporto d’amicizia o d’amore vissuto con Sole, quindi non ha rispettato nemmeno lei oltre la moglie”.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Soleil e Sophie puntano gli occhi su Alessandro Basciano: “Chissà che docce…”
Aldo Montano Alex Belli: un’amicizia al capolinea
L’atleta è tornato a dire la sua sulla storia tra Alex e Soleil. Uscito dalla casa da soli due giorni, Montano ha organizzato una diretta Instagram per rispondere alle domande dei fan. Questi, ovviamente, hanno iniziato a chiedergli di Alex e lui ha risposto: “Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia. Poi c’è stato il litigio e la storia della telenovela, vera, finta, non si sa. Se è tutto finto e ha inscenato la cosa con la moglie è orribile perché ha preso in giro tutti noi della Casa e voi compresi”.
Qualche ora dopo è arrivata la risposta di Alex, che con un twitt ha affermato: “Giudicate, criticate, prendete posizioni, la verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare. Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è usare le mani. Shhh”. Insomma tra i due ex gieffini lo scontro è alle porte, sfioreranno un’altra rissa?