x

x

Stranger Things 4, arrivano le prime immagini dell’attesissima nuova stagione: che fine ha fatto Hopper?

Sono passati più di due anni dall’uscita della terza stagione di Stranger Things. Finalmente Netflix ha rilasciato le prime immagini della quarta stagione e gli indizi scatenano le ipotesi dei fan

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Buone notizie per i fan di Stranger Things, uno dei titoli più amati in assoluto su Netflix. Il mese scorso è stata annunciata l’uscita della quarta stagione della serie. Gli episodi verranno divisi in due volumi, con le rispettive date di uscita. La prima parte sarà disponibile dal 27 maggio, la seconda, invece, sarà distribuita il 1° luglio. Oggi la piattaforma streaming statunitense ha rilasciato le prime immagini della stagione in arrivo, suscitando la curiosità e, soprattutto, l’impazienza dei fans. La serie, che ha debuttato nel 2016, fino ad oggi ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi di primissimo piano, tra cui Emmy, Golden Globe e Grammy.

LEGGI ANCHE > Fabri Fibra torna sulla piazza con “Caos”: ecco come è nato il nuovo album

Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con il fiato sospeso. Durante la battaglia di Starcourt, Hopper era rimasto coinvolto in un’esplosione, in seguito alla quale è stato dato per morto. Tuttavia, nella scena post-credits dell’ultimo episodio, ambientata in una base militare situata in Russia, un soldato pronuncia: “No, non l’americano”. Quest’ultimo segmento ci ha lasciato per più di due anni (complice anche il Covid-19) con un enorme senso di suspense. I fans di Stanger Things hanno passato tutto questo tempo a chiedersi se il capo della polizia e padre adottivo di Undici fosse vivo o  morto. Dopo questa attesa infinita, Netflix ha finalmente lasciato qualche indizio.

David Harbour, Stranger Things

Foto: Ufficio Stampa Netflix

 

LEGGI ANCHE > Christian De Sica parla chiaro: “Con gli incassi di Natale sul Nilo De Laurentiis ci si è comprato il Napoli”

Dalle immagini diffuse viene da pensare che quel “americano” a cui si riferiva il soldato fosse proprio Hopper. La quarta stagione vedrà il gruppo di amici dividersi per la prima volta, e le difficoltà del liceo non renderanno loro le cose facili. In questo periodo complicato arriverà una nuova e sovrannaturale minaccia che li metterà ancora una volta alla prova. A dare speranza, un mistero da svelare, che potrebbe porre fine agli eventi orribili scatenati dal Sottosopra.

LEGGI ANCHE > Daniel Radcliffe: l’attore sarebbe pronto a dire addio per sempre a Harry Potter

Stranger Things 4 uscita: Hopper è vivo?

L’interrogativo più grande con cui inizia la quarta stagione è chiaro: Hopper è ancora vivo? Non abbiamo la certezza scritta, ma la scena post-credits dell’ultimo episodio della terza stagione e le prime immagini rilasciate della quarta parlano da sole. Per averne la certezza, e soprattutto, per porre fine a questa attesa interminabile, non resta che aspettare il 27 maggio e goderci l’uscita del quarto capitolo della serie che ha conquistato il popolo di Netflix.

 

Stranger Things 4

Foto: Ufficio Stampa Netflix