x

x

Sanremo 2023, Salmo scambiato per Blanco e insultato sui social: la sua reazione

Salmo è stato scambiato per Blanco e insultato sui social per ciò che è accaduto durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, l’attenzione si è concentrata totalmente sulla performance del cantante Blanco, che a seguito di un problema fonico ha distrutto la scenografia sul palco. Ciò, nonostante fosse tutto programmato, ha provocato la reazione del pubblico che con fischi e urli ha attaccato il cantante che non ha avuto nemmeno la possibilità di replica.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Leo Gassman si esibisce in canottiera: “Ho dovuto rinunciare alla giacca”

Salmo Blanco Sanremo: cosa è successo?

Nonostante si pensava che la questione fosse risolta, alcuni utenti continuano ad attaccare il cantante di Isola delle rose sui social con insulti e critiche, non tutti evidentemente hanno le idee chiare: alcuni utenti infatti hanno scambiato Salmo per Blanco e hanno inondato il profilo social del rapper sardo con attacchi e insulti ingiustificati.

LEGGI ANCHE > Sanremo è Sanremo: Orietta Berti dal Gf Vip commenta (di nascosto) il Festival

Salmo Sanremo 2023: il lungo sfogo su Instagram

Salmo, ovviamente, che non c’entra con l’accaduto,  si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social per risponde della situazione in cui si è trovato da un giorno all’altro senza motivo. Il rapper ha infatti scritto in una storia su Instagram: “In questi giorni ho ricevuto messaggi da gente di 70 anni convinti che io fossi Blanco: ‘hai distrutto l’Ariston, vergognati. Con i soldi nostri’, ‘incivile hai rotto il microfono di Amadeus, questo è l’esempio che dai ai giovani”.

LEGGI ANCGE > Sanremo 2023, le pagelle della terza serata: la Egonu si salva in corner, Mengoni vola verso la finale

Salmo Instagram Blanco

Foto: Instagram @lebonwski