x

x

Sanremo 2023, Carla Bruni confessa: “Ho digiunato due settimane per entrare nell’abito”

Carla Bruni ospite a Sanremo 2023 per duettare con i Colapesce Dimartino ha rivelato un dettaglio shock sull’abito indossato

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: Away! / PR Photos

Finalmente a Sanremo 2023 è arrivata la serata dei duetti. Tutti i cantanti in gara si esibiranno al fianco di altri nomi noti della musica, da Elisa a Bennato, passando per Salmo, arrivando a voci storiche come Eros Ramazzotti ed interi gruppi come le Vibrazioni. Insomma, una serata all’insegna dei ricordi ma anche della gioventù, della tradizione rivisitata in chiave moderna. Tra i duetti più inaspettati risuonano i nomi del duo siciliano Colapesce Dimartino che interpreterà Azzurro con Carla Bruni.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, gli ospiti della serata cover e le parole di Chiara Francini: “Porterò tutti i miei colori”

Sanremo 2023 Carla Bruni: un duetto inaspettato

Dimartino ha spiegato le motivazioni legate alla scelta della canzone e non solo. Ha dichiarato: “Abbiamo scelto questo pezzo perché Paolo Conte è un autore poco portato. Non abbiamo faticato a convincere Carla Bruni: l’abbiamo contattata tramite la nostra casa discografica, lei ci ha detto che ascolta le nostre canzoni e che sarebbe stata felice di esserci. Abbiamo pensato a lei perché ha una voce suadente ed elegante, molto adatta alla prima parte dell’arrangiamento molto eterea solo chitarra e voce”. La ex top model, una volta accettata la proposta del duo siciliano ha raccontato su Instagram un aneddoto che ha lasciato i suoi follower allibiti. Cosa è accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Salmo scambiato per Blanco e insultato sui social: la sua reazione 

La ex moglie di Nicholas Sarzoky ha rivelato, sul suo profilo Instagram di non aver mangiato per diversi giorni. Il motivo? Probabilmente per voi sarà assurdo, ma la cantante lo ha fatto per poter calzare a pennello nel vestito scelto per la tanto attesa serata delle cover. Carla, però, non è stata la prima scelta di Colapesce Dimartino che inizialmente avrebbero voluto duettare con il coro dei detenuti di San Vittore. Ma la situazione: “Era troppo complicata dal punto di vista logistico per essere realizzata”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, la scaletta della serata cover: apre Ariete con Sangiovanni

Sanremo 2023 Carla Bruni digiuno: ecco cos’ha fatto per entrare nell’abito Versace

A poche dalla quarta serata del Festival di Sanremo 2023 la ex top model si è aperta con i suoi follower di Instagram, rivelando un dettaglio molto interessante. Carla Bruni ha confermato che salirà sul palco dell’Ariston con un abito Versace. La cantante ha pubblicato un post carosello di tutti i suoi outfit che nel tempo sono stati firmati dalla Maison. Negli anni, però, il suo corpo è cambiato e Carla ha rivelato: “Ascoltando la canzone di Rosalia mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa Combi Versace. Anche questa sera al Festival di Sanremo sarà una Combi Versace a vestirmi della sua semplicità e della sua forza”. Ma poi ha sottolineato: “Anche se ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro”.