x

x

Lila Moss ai Fashion Awards 2023 recupera l’abito iconico di mamma Kate: lo scatto

Lila Moss sta seguendo le orme di mamma Kate e non solamente per quanto riguarda la carriera: la ragazza infatti si ispira molto alla mamma per i suoi look, tanto da sfoggiare un suo iconico outfit

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM / IPA

Lila Moss segue le orme di mamma Kate. E non si parla solamente di carriera – infatti, la ragazza è un’aspirante modella già affermata nell’ambiente – ma anche nello stile. In occasione della cerimonia dei Fashion Awards 2023 ha deciso di sfoggiare un look che probabilmente molti avranno già visto: infatti, si ispira moltissimo ad un look che Kate Moss aveva sfoggiato agli albori della sua carriera negli anni ’90.

Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”

Kate Moss rivela: “A 15 anni un fotografo mi chiese di togliermi il reggiseno e io scappai”

Lila Moss come Kate per i Fashion Awards 2023: gli scatti

Lila ha deciso di sfilare sul red carpet dei Fashion Awards con un abito opalescente lungo completamente trasparente che la modella ha deciso di abbinare con un reggiseno color antracite metallizato e un paio di slip neri molto sgambati. Il look è firmato dalla stylist più apprezzata del momento, Nensi Dojaka, che ha voluto omaggiare l’iconico nude look di Kate Moss confezionando un similia per la figlia. Kate Moss infatti aveva sfoggiato l’iconico abito in occasione del party Elite Model Agency’s Look of the Year del 1993 ed era entrata nella storia proprio per il nude look irriverente che ha fatto parlare della modella in erba da quel momento, rendendola un’icona indiscussa della moda.

Kate Moss e Pete Doherty, tutti i retroscena del loro amore travagliato