x

x

Shiva incontra suo figlio per la prima volta in carcere: “Sei identico al tuo papà”

Shiva, detenuto nel carcere di San Vittore, ha potuto incontrare per la prima volta il figlio, Draco: a darne l’annuncio la compagna Laura Maisano sui social

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2023
Foto: Instagram @shiva

Finalmente il piccolo Draco ha potuto incontrare il suo papà. Stiamo parlando del figlio di Shiva, il rapper di Settimo Milanese rinchiuso da circa due mesi all’interno del carcere di San Vittore. Gli amici del ragazzo, lo scorso 25 novembre, gli avevano comunicato la nascita del piccolo facendo esplodere dei fuochi d’artificio fuori dalla struttura. Mentre la notizia dell’incontro è stata resa pubblica dalla neo mamma Laura Maisano, che ha scritto parole dolci nei confronti del compagno.

Shiva è diventato papà. La lettera dal carcere per il figlio: “Non mi perdonerò mai”

La compagna di Shiva racconta l’incontro padre-figlio: “Siete così uguali”

La ragazza ha pubblicato una foto con il piccolo, già vestito con brand di lusso come un vero trapper. E nella lunga descrizione ha scritto: “Non abbiamo mai pensato per un solo istante che avremmo potuto fare a meno di te…, sei esattamente come ti ho sempre sognato, sei identico al tuo papà e quando finalmente ti ho accompagnato nelle sue braccia e i vostri occhi così uguali si sono guardati per la prima volta ho perdonato tutte le notti insonni di questa brutta esperienza, guardando al futuro e credendo fermamente che tutto questo finirà, perché vedi, il nostro amore può superare quelle quattro mura e qualsiasi altra barriera”.

Emis Killa in difesa di Shiva: “C’è tanta ipocrisia e soprattutto confusione”

Shiva carcere: il rapper è accusato di tentato omicidio

Ricordiamo infatti, che a Shiva (Andrea Arrigoni), al momento detenuto al carcere di San Vittore di Milano, non è stato concesso di assistere alla nascita del figlio. E per adesso, per decisione del tribunale, dovrà rimanere in carcere. Dunque, il giorno di Natale, Draco non potrà festeggiare il suo primo mese con il padre. Il trapper è infatti accusato di tentato omicidio per aver sparato a due aggressori lo scorso luglio, in più è ritenuto responsabile dell’utilizzo di un coltello in una rissa avvenuta ad agosto. Non vi resta che rimanere aggiornati per scoprire come proseguirà la vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Maisano 🐯 (@lauramaisano_)

Il rapper Shiva è stato arrestato: l’accusa è di tentato omicidio