x

x

Stefano De Martino si trasferisce e mostra la sua nuova casa: ecco gli scatti

Stefano De Martino si trasferisce rivela sua nuova casa di lusso ai suoi fan: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2023
Foto: Instagram @stefanodemartino

Nuova casa da sogno per Stefano De Martino. Il conduttore ha deciso di mostrare ai fan il risultato dei lavori nel suo nuovo attico a Milano. De Martino si è rivolto personalmente all’amico designer, Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico Uiovine. Per adesso il ballerino ha rivelato ai suoi fan solo il salone, la cucina e la camera da letto, ma sicuramente nei prossimi giorni scopriremo nuovi angoli dell’appartamento. Sarà piaciuto questo stile al web?

Belen e Stefano, la soap continua: l’ex suocera di lei difende De Martino

Stefano De Martino, l’arredo della nuova casa costa un occhio della testa

Sul suo profilo Instagram, Stefano ha deciso di ringraziare chi lo ha aiutato a realizzare la sua splendida casa. E negli scatti, possiamo vedere che il conduttore ha scelto pareti bianche, che illuminano le stanze mentre per il pavimento un classico parquet. A rendere tutto più accogliente, ci pensano gli arredi colorati: il divano viola del salone risalta subito all’occhio. E non è costato poco: il mobile della ditta Biosofa che vale ben 10.000 euro. Tra gli oggetti a lui cari invece il pianoforte: abbiamo visto nei vari video come De Martino sia anche un abile musicista.

Che Tempo Che Fa, Stefano De Martino su Belen: “Ci sono sempre due verità”

Stefano De Martino Instagram: i colori stravaganti non piacciono al web

Anche nelle altre stanze troviamo giochi di contrasto e luce. Ecco il letto matrimoniale, dalla struttura blu e dalle lenzuola bianche. In cucina invece, dove Stefano si diverte a ballare mentre beve il caffé, il pezzo più particolare è il portabottiglie da parete: una vera chicca di design. Ma questa stravaganza sarà piaciuta agli utenti? C’è chi ha scritto: “Colori che non stanno un granché tutti insieme“. Ma c’è anche chi osserva: “Tutti a trovare difetti, da quale residenza epica scrivete?!”. Insomma, alla fine ognuno ha i propri gusti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino è diventato zio: la sorella Adelaide annuncia la nascita del figlio Mattia