x

x

Gf Vip 7, Antonella e Giaele fanno fuoco e fiamme: nella notte scoppia la prima litigata

Le due vippone Antonella FIordelisi e Sofia Giaele De Donà nella notte hanno svegliato tutta la Casa del Grande Fratello Vip 7 a suon di litigate

di Eleonora Galli | 24 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

È ufficiale: a quasi una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata la prima litigata. Al contrario di ogni aspettativa la prima ad esplodere non è stata Pamela Prati che, nonostante abbia suscitato svariate critiche all’interno della casa proprio da parte di Antonella Fiordelisi, si è tenuta abbastanza defilata dagli accenni di scontro, bensì gli attriti sono emersi tra la new entry Giaele De Donà  e la modella.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la seconda puntata secondo noi: Antonella e Pamela già in clima partita, gli uomini meno

Nella giornata di ieri, Giaele ha raccontato meglio ad alcuni vipponi del suo matrimonio, un rapporto particolare e poliamoroso, un amore libero, se proprio vogliamo utilizzare una definizione coniata da un celebre ex concorrente del Gf. Durante il suo racconto, Cristina Quaranta ha mostrato tutte le sue perplessità ritenendo che un amore che si può definire tale non può essere libero. Durante la discussione vi era anche Antonella Fiordelisi che ha preso le parti della Quaranta, mentre Ciacci quelle di Giaele.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il taglia e cuci di Sara e Antonella: nel mirino Alberto e Pamela

Finito il confronto, a quanto pare, Antonella avrebbe discusso del matrimonio di Giaele con altri inquilini della casa senza la presenza della diretta interessata. Ciò è arrivato nella notte alle orecchie dell’influencer mentre stava chiacchierando con Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Presa quindi dalla rabbia ha svegliato Antonella e da lì è scoppiata una furiosa litigata. Antonella ha esordito: “Se lei si è aperta in questo modo vuol dire che ne voleva parlare. Ieri ne ha parlato con tutti…”. Tuttavia, è stata subito interrotta da Giaele: “Con tutti? Ne ho parlato con otto persone! Volevi mettere in mezzo 24 persone? Ora ce l’hai fatta. Sei felice? Hai insultato tutti, ora puoi andare a dormire: buonanotte. Hai fatto il tuo show: era necessario il commento ad Antonino? Era necessario l’insulto a Patrizia?”.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, gli ultimi aggiornamenti su Elenoire e Luca: tra i due c’è un muro

Gf Vip 7 Antonella Giaele litigata: “Se non capisci sei acefala”

Infatti, pochi minuti prima di questo scambio, Antonella, probabilmente sentendosi attaccata dai vipponi che hanno dato ragione a Giaele, ha insultato Patrizia, con l’unica colpa di aver cercato di capire cosa stesse succedendo tra le due. L’ex promessa della scherma cercando di spiegarsi ha sbottato contro la presentatrice suscitando la reazione di tutti gli altri vip presenti: “Non hai ancora capito? Allora sei acefala, per forza”.

In seguito, tra le due la discussione è scemata. Nella speranza che la notte abbia portato consiglio, oggi le due potrebbero risolvere i loro alterchi, ma il sentore è che gli attriti non siano finiti. Antonella con il suo carattere sincero e diretto ha già suscitato le antipatie degli altri concorrenti che probabilmente non vogliono ancora prendere parti nette su certe questioni della Casa. Sul web, se prima l’influencer aveva riscosso parecchio successo, oggi in molti vedono della strategia in queste risposte acide e nei giudizi a freddo. Sicuramente ne parleranno meglio nell’appuntamento di lunedì sera: Alfonso non si può lasciar sfuggire un’occasione di confronto così succosa.