x

x

Kate Middleton non può mangiare panini di forma quadrata: svelato il misterioso motivo

Kate Middleton non può mangiare panini di forma quadrata: svelato il misterioso motivo

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2024


Ciascuno di noi ha le proprie “fissazioni” in termini di cibo, ma i reali battono tutti. Infatti, da quanto riportato dall’ex chef reale Graham Newbould, che ha lavorato a Buckingham Palace per due anni, la principessa britannica Kate Middleton ha una strana preferenza sulla forma dei panini.

Kate Middleton e le sue abitudini alimentari: la bizzarra usanza dei panini quadrati

Stando alle testimonianze di fonti interne alla famiglia reale, la principessa Kate sembrerebbe non poter mangiare panini dalla classica forma quadrata. La domanda sorge spontanea: Perché? Tutto questo a causa di una superstizione che va avanti da generazioni in generazioni. Infatti, si crede che molti membri della famiglia reale condividano la stessa avversione per il cibo poiché si associa alla convinzione che chi serve il cibo potrebbe tentare di danneggiare la monarchia.

Il principe William avvistato in un pub con la suocera, ma di Kate nessuna traccia…

Foto: © BACKGRID UK / IPA

Nel documentario “Secrets of the Royal Kitchen“, Graham ha rivelato:

I membri della famiglia reale evitano di consumare panini quadrati, poiché secondo la tradizione chiunque serva cibo con angoli appuntiti potrebbe essere visto come un minaccia al trono d’Inghilterra

Ma non è l’unica: a seguire questa strana superstizione vi è tutta la Famiglia Reale; in particolare il principe Alberto, marito della regina Vittoria, che riteneva sfortunato consumare cibo dalla forma simile a quella di una bara.

Kate Middleton, la famiglia in guai finanziari: “Più di 300 mila dollari di debiti”

I cibi vietati per la Famiglia Reale in trasferta

Questa non è l’unica restrizione alimentare che segue Kate Middleton, infatti Fabulous ha già riportato come le sia vietato consumare un particolare tipo di cibo durante i suoi viaggi. Non solo, ma anche i carboidrati sono banditi, poiché si presume che la defunta regina non fosse appassionata di pasta o patate.

La regina Elisabetta, ora deceduta, ha stabilito una rigorosa serie di regole che tutti i reali devono seguire durante i loro viaggi all’estero, con il divieto di consumare crostacei in cima alla lista a causa del rischio piuttosto elevato di intossicazione alimentare.

Non vogliamo che un membro della famiglia reale abbia una grave reazione a causa di un’intossicazione alimentare, specialmente se si trova in tournée all’estero.